Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
che cazzata!
-
DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA DROGA
-
Che film stupidissimo!
-
Mi son imbattuto su questo film con molto scettiscismo, dato che è un film italiano , ma son contentissimo di averlo
-
Film inutile, insulso. Non succede niente . Cazzata dall'inizio fino all'ultimo secondo! Evitate
-
Filmaccio indecente, ma poi che c@zzo ci fa un nero in Irlanda negli anni 70? Ennesimo film WOKE della minchi@, ma
-
Niente di nuovo , ma qualche spunto c'è guardato distrattamente , non male . Cmq per un pomeriggio ok . Strano di
-
Solito rape and revenge , non hanno sfruttato per niente la Arjona che spreco !!!! Channing dentro perchè è il
-
Mai vista na roba con così tanti buchi di trama, veramente senza senso, fatto malissimo
-
Bel film. Meglio di tanti altri. Non un capolavoro ma si fa apprezzare
-
Ma che è sta cagata!!
-
Tutto bello tranne la fine :((((((
-
ahahah ci sta ma rimane uno dei migliori film degli ultimi 5 anni
-
Film HORRENDO.
-
Solo chi ci è passato può capire veramente in che stato d'animo ti può lasciare una violenza del genere. Solo tre
-
Un film horror italiano? No, grazie! Fanno gia schifo quelli stranieri!
-
Ma che cazzo di film è? Pieno di stereotipi sui neri e sui bianchi bah non sanno più che inventarsi
-
Ecco questo è proprio il caso di dire che è un HORROR.... anzi un HORRORE!!!!!! MY GOD che schifezza.
-
americanata da evitare twister originale si
-
fosse quello il problema di sto film
-
La solita cazz@ta che fanno americana del politicamente corretto, quando è applicata ai film la chiamano woke America=
-
Che me... di film! Brandon Lee si sarà rivoltato nella tomba con sta cagata di film! Non avete proprio più fantasia e
-
una cagata pazzeska
-
Questo film è orrendo e ridicolo, una schifezza assoluta, non perdete tempo a guardare questa pagliacciata. Non
-
sai cosa ha di sbagliato rispetto al personaggio dei fumetti? o parli a caso? cosa ha di sbaglito? i fumeti sono cosi
-
Non l'ho capito...ma ho riso...ma non l'ho capito
-
No …. Non ci siamo proprio … Questo nuovo corvo è un film … Il vecchio è poesia pura. Se devi mischiare l’acqua con
-
Cmq la cinesina o quello che è HA UN ATTEGGIAMENTO PASSIVO AGGRESSIVO NEI CONFRONTI DELLA PARITà TRA UOMO E DONNA che
-
Non è il corvo, piacerebbe a lui........Voto 1.50 Film? Voto 1.50
-
film insignificante