Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
per favore impara ascrivere!
-
Bellissimo e divertente
-
sto fiom è una mera non guardatelo
-
bella serie
-
A me è piaciuto molto
-
film premonitore
-
molto bravo come attore........
-
allora lo consigliate
-
A me è piaciuto tantissimo
-
Da quello che ho capito io, il fratello era reale e probabilmente è scappato dal carcere...
-
Dopo tanti anni finaimente anno fatto un film di Superman Eccezionale
-
Grande Film
-
Bellissimo capolavoro ma finisce di merda non si capisce se il presidente degli stati uniti ordina di attaccare o no e
-
Quanti commenti da troll... siete come le scimmie di luthor. Questo film mi è piaciuto un botto, le manipolazioni di
-
U spettacolu ri spettacoli
-
Anche a me è piaciuto, lento ma bello
-
Bella serie, interessante, istruttiva in stile documentaristico. Niente violenza, niente cazzate, tanta cultura!
-
Ma finisce così o c'è anche una 2° stagione?
-
fa cagare!!
-
qwerty not bellistic la storia di un popolo e delle
-
Una cagata? Una cagata?
-
È una serie molto interessante, che combina survival, thriller e film di spionaggio, quindi un mix pazzesco che è
-
Davvero ricco di colpi scena
-
Silo ⭐⭐⭐⭐⭐ Non vedevo una serie così da anni! Silo è coinvolgente, misteriosa e piena di tensione. Ti tiene incollato
-
sembra di guardare una puntata di Montalbano - con tutto il rispetto per la fiction sia chiaro - però NETFLIX, in
-
UN FILM BELLO CHE IL LUPO MANNARO SALVA BICONILS DAI CATTIVI
-
Secondo me non è male,ed era da anni che volevo vedere un video decente sulle storie narrate nel Silmarillion, comunque
-
Quote: Edgardo Sasuman
-
oh...povero cucciolo lui.... guarda,se cerchi bene una mamma per amica lo trovi anche....non dimenticare la E al
-
.....una cagata pazzesca ! ...manco quelli nostri di chillo paese arrivano a sti livelli... Esempio: litigano per una