Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Altadefinizione bellissimo
-
mi piace molto visto più di una volta vorrei un seguito
-
A me è piaciuta molto questa serie.. spero che il cinema italiano arrivi una volta a questo livello di professionalità
-
Film bruttissimo, mi sono piaciuti i primi due della serie e un po' di meno il terzo, questo potevano anche evitare
-
film appassionante, molto pieno di azione e soprattutto con una storia ben scritta
-
Ciao il film è interessante
-
aaaaaa bbbbbb ccccc
-
Devo dire carino come horror sinceramente, la vecchia e molto inquietante e poi in realta molte scene non le ho capite
-
E carino finale sopravvalutato
-
sono bellissimiiiiiii
-
Che noia, ma a chi può interessare questa roba?
-
Visto a casa di amici. Belin, che vaccata! La solita americanata,e pensare che una volta col cinema ci sapevano fare, e
-
Che film di m....... Uno peggio di questo non lo potevano fare
-
Io veramente non capisco i produttori di questi sequel fallimentari, cacciare denaro per produrre prevedibile monnezza!
-
Quote: anna
-
il film è chiarissimo, forse sei tu che non hai alcun tipo di intuizione cinematografica
-
Che scago Mattarella impestato ladro. Alla fine della fiera esagerato, un ora di analgesico peggio degli oppioidi.
-
Quote: fogot
-
CHE PALLE CHE SEI!!!!!! commento ad alto contenuto di frustrazione e fanatismo. è solo una SERIE gioia, nel caso non te
-
Quote: Cyrus
-
napoletano terremotato, oh vesuvio lavali col fuoco. CIRO ESPOSITO BAM BAAM
-
Bellissimo bravi complimenti
-
film molto bello.(soprattutto la protagonista)-lo guardato solo per quello.scherzo film consigliato???
-
Quote: Denislav
-
si dai che vi aspettano altre umiliazioni sia in champions col recordi di gol al passivo in una finale che dalla prima
-
BRUTTISSIMO
-
Quote: cino
-
Dal tuo commento si deduce che vivi nel 3000...comunque la serie è carina, ha un po' svecchiato il format con buone
-
bel filmetto,Derrikson ha stile,e sa come trasmettere ansia.ma il killer qui è solo gigionesco,e un po' pirla.
-
Che stronzata !!! Proprio un'americanata all'ennesima potenza, adatta a idioti zoticoni che pensano di essere i