Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Nel film c'è la nuova propaganda woke. Omo , lesbo e gender fluid. Poi la protagonista non lascia per niente il
-
Non è tutta merda ma quasi, purtroppo lo streaming ha abbassato il livello medio fino al pavimento; Attualmente con le
-
Non per dire eh , Ma sto film è costato solo 10 milioni di dollari e ne ha incassati 100 . evidentemente questa
-
Ammazza che gusti di merda per dire quanto sia bona questa ahaha
-
Mahh eppure certe scene le trovo degne solo di un porno... questo non è cinema, trovo queste scene avvilenti per il
-
Nada, niente, pessimo.
-
Finalmente un bell'horror dopo tante ciofeche
-
Mi è piaciuto , io lo consiglio.
-
Ho letto la trama ed è un film di gay.
-
L'anno detto anche sul sesso abusivo prenatale e se ne vedono i risultati nei commenti.
-
Film molto toccante l'ho guardato e pensare che questi sono fatti realmente accaduti rende il film ancora più
-
Nada, nulla, niente di che.
-
Quando l'omaggio diventa adorazione, l'arte muore. Il midquel con personaggi giovani è stata ispirata da una
-
mai vista una cagata cosi stellare......film osceno
-
Che film del c@zzo. Ma poi non è nemmeno divertente, dopo i primi dieci minuti nei quali l' imbarazzo ha raggiunto
-
solo vedendo il trailerr mi sembra molto razzista, crea divergenze perche il problema sono i bianchi, mah...
-
Visto come sono andati i film precedenti che erano solo roba nuova hanno fatto bene a fare un alien del genere
-
L'ennesimo film inguardabile in cui adolescenti pilotano astronavi, maneggiano apparecchiature hi-tech di ogni tipo
-
Sempre la stessa zuppa. Però Per passare poco più che un ora va bene dai. Saluti
-
fattele due risate due risate fatevele ma due risate fatevele
-
bello lo rivedrei... a distanza
-
giusto un paio, si fa per dire, di buchi Attrae il silenzio incuriosisce la presenza costante del gatto, quasi fosse un
-
film per ragazzini,come i protagonisti,ormai i 40/50enni non fanno piu' testo,storia strampalata,tutto girato in
-
Sto film fa cagare
-
Ennesimo film copia/ incolla dove la trama è identica ai primi della saga. Una squadra che va a curiosare, incontra il
-
Niente di speciale……bello il bimbo” aliemano” Niente di che Speravo meglio
-
Una suora bionda non ci sta! Cmq il film è passabile.
-
Basta con questi inutili film sugli squali!
-
questo film fa davvero pena. Voto 0 Questo film fa davvero pena. Voto 0
-
Una cagata pazzesca