Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Addormentato dopo dieci minuti: inguardabile. Se davvero Kevin Costner ha finanziato sta cazz@ton@ e le due successive
-
Film opprimente, depressivo, scene erotiche messe a caso cosi, senza una ragione! Voto zero!
-
dai ragazzi le bestemmie no pero' suvvia
-
mio dio deve essere una cacata assurda
-
Che schifezza ridicola! Ma stiamo scherzando?!
-
È un film carino e a tratti toccante. Adatto a tutta la famiglia, lo consiglio sicuramente.
-
fantastico remake del duro del road house del compiantp patrik ....mi e piaciuto un botto bello bello e divertente
-
Commedia romantica ,frizzante fatta bene , niente di nuovo ma meglio di quello che gira , almeno è PULITA !!!!
-
confrmo quanto descritto prima publicizato da Biglino anni prima ho atteso questa delusione..... scuso errori, scivo
-
Mamma mia che scemenza , e poi i clichè sul successo e la fama .......col porno ,ma anche no !!!
-
20 minuti è quello che serve per giudicare sta ciofeca e levarla.
-
S'è passato un po' di tempo, film carino nulla di più.
-
Talmente noioso e assurdo che l'ho levato dopo 30 minuti noioso brutto senza senso
-
film stupendo e crudele
-
Antonio è uno dei pochi rimasti a portare del buon cinema italiano. È un'artista con le sue visioni e principi, non
-
la scena in cui sono a letto è oltre modo ridicola... la scena in cui sono a letto è oltre modo patetica...
-
Scusate ma che film avete visto ? Al di là della cartolina discutibile delle località montane abruzzesi, vi siete mai
-
Una lagna inimmaginabile! Film di una lagna inimmaginabile!
-
Che bello leggere i commenti: chi dice che è un capolavoro chi una schifezza chi così così. E tutti convinti che sia la
-
dico solo una cosa, uno che fa terminare un bel film in questo modo può essere definito solo uno psicopatico pezzo di
-
Film in cui una ragazzina nerd , odiosa oltre ogni limite, pretende di ritrovare il padre scappato con ET.
-
inconsistente. personaggi con lo spessore di una carta velina. errori tecnici imbarazzanti. se vuole essere una critica
-
La bestemmia te la potevi risparmiare...
-
questo sarebbe un film? ma veramente? ahahah sembra girato con un telefono, senza regista.. scene troppo ridicole!!!
-
veramente una bella storia
-
Una ciofeca, passate oltre.
-
Basta, giudicherò io se questo film è woke oppure no
-
IRONIA FUORI TEMA NON BALLAVANO FINISCONO ALL'OSPEDALE SCORTELLESA MES SAGGIO CHIARO COME TRARRE BENEFICI SUL
-
si vede che è un film introduttivo non ti Aspettare la mega trama nel primo anzi sembra anche molto promettente come
-
a metà tra uno Splatter e una cacata senza senso decisamente brutto.