Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Il film è davvero bello mi è piaciuto
-
Serie pazzesca
-
Ben fatta, lei e adorabile, la serie, il genere che piace ai tipi come me ; ) Bene fatta la serie, genere che piace ai
-
Serie molto bella peccato manchino le ultime puntate
-
Fantastico altadefinizione Fantastico
-
Io il coniglietto non l'ho visto però carino, non troppo impegnativo. Consigliato da vedere con tutta la famiglia.
-
grazie mille
-
questo si che e un bel film horror ????
-
Voglio guardare dei film mi piacciono e vorrei andare avanti Vorrei guardare film e amo le serie Vorrei guardare film
-
è un app molto buona
-
allora, seconda stagione molto deludente... non capisco perché ci si stato un tale calo della scrittura... i
-
Uno dei film, se così di può definire, più insulsi che abbia mai visto. Cage oramai recita......, per modo di dire,
-
bhé, cosa dire? davvero bellissimo per adesso, speriamo proseguano così. 8/10
-
bello , !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! """""""""""""""""""""""""""""""
-
bello , !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ai mai visuto soto i russi per capire cosa si prova io ho visuto la fame e ho visto gente perche hanno fato 10 ani di
-
Aspetta di vedere la serie "Alien pianeta Terra".. E scoprirai che non cè limite al peggio. Devastante!
-
figo!! è molto molto belloo, consiglioooooo
-
Morale del film non lo dirò perché sarebbe spoiler.. un bel film veramente.
-
è una merda ma e sempre meglio di superman
-
E' uno dei film meno riusciti del buon Neeson. Si intravede Katmandu, l'Everest e qulcos'altro ma il resto
-
la diseducatica e volgare sex commedia it ha raschiato il fondo e piu' in basso non si puo ancora oggi 24 h le tv
-
Il film non lho visto ma il libro lho letto 2 volte e per me è il più bello di tutti i tempi.
-
Bellissimo ma sto aspettando ancora gli ultimi 3 episodi della stagione 3
-
Bellissimo.....
-
spacca di brutto sto sito qua
-
Un bel film ma è troppo complesso per l'audience odierna
-
Invece proprio con questa eccentrica autoironia che il film si salva.
-
Sarà pure scritto su esperienze reali, ma questo film è una palla noiosissima
-
Come voto direi una via di mezzo ne troppo bello ne troppo brutto