Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
•Un bel Film
-
No, mi spiace, ci ho provato. Più di 40 minuti e non sono riuscito ad andare oltre. Come è stato già detto, il film
-
[quote=Simona]Bello davvero ma come dicono i commenti precedenti non ha nulla a che vedere con i primi film Mamma mia
-
Si vede benissimo ma si sente troppo male aspetterò una nuova versione con un'audio migliore
-
Tutti i commenti di odio sono stati scritti da verginelli che pensano di essere uomini alfa... Superman riflette la
-
veramente un bel film da vedere
-
Quote: serena
-
Come POSSO cambiare la lingua dall'italiano all'inglese?? Sono solo alla seconda stagione e adoro la serie
-
Quote: FilippoArmaioli
-
non sai qunato ho rognato qunado ho scoperto che l'unico cinema che proiettva Megan 2.0 era a più di 60km di
-
bello davvero fatto molto bene realismo e spettacolo peccato che fatto da chi gestisce la f1 nel film celebra un tipo
-
Quote: Emanuele
-
con tutto il rispetto, loro si sono impegnati per fare il film, ma soprattutto non l'hanno fatto loro, ma la regia,
-
E meraviglioso non vedo l'ora che esca la terza stagione
-
Quote: Giuseppe
-
C'è un po' di commento in questo razzismo in salsa omofoba
-
Film demenziale, una caga....ta pazzesca
-
Monotono e noioso, pessima trama
-
Quote: Dima
-
comunque final destination, matrix e the truman show sono molto collegati fra di loro.
-
Appassionato di fantascienza ,a me è piaciuto molto. Finale a sorpresa.
-
siete unici come questo film
-
Se era un po' meno comico era perfetto ...
-
fantastico film !!!!! da malato di f1, il tutto di questo film si amalgama alla grande FANTASTICO.
-
complimenti ragazzi.
-
Quote: Jhonwhick
-
Penso alla faccia che farai quando ti ritroverai ad essere il felice suocero di una coppia interrazziale, a proposito,
-
Ho resistito 1 ora non di più. Pessimo, zero suspanse, banale e stupido. Mi chiedo come facciano anche solo a metterli
-
Bellino mi e piaciuto molto sto film!???
-
Perchè dopo 'la notte delle stelline' non sono più recuperabili.......(cartaigenica). Incredibile l'assioma