Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Bellissimo,avevo letto il libro e non mi perdo nei paragoni. Il film mi ha trasmesso tante emozioni. Consiglio vivamente
-
terribile, scartato!
-
A me è piaciuto, suspance fino all'ultimo, un po' ambiguo il finale ma ho letto che è stato fatto volutamente,
-
l'audio fa cacare
-
E' piu' tosto triste notarlo ma certi critici ammosciano il pensiero libero
-
Che robaccia. Anni luce dai veri bei film di albanese, quando sapeva far ridere e riflettere nello stesso tempo. Oramai
-
La saga di saw dove la mettiamo?
-
dopo aver amato il cartone animato non posso sentire questo pessimo doppiaggio fatto con una deprecabile grammatica
-
vi sono video originali ma perche di fenomeni dell'arte della canzone della recitazione fanno film mediocri
-
Ma non è vero è un discreto HORROR invece. Non ci si può aspettare un ALIEN ogni anno. La fotografia è ottima, ed
-
Un film d'animazione è molto più di una semplice storia raccontata attraverso disegni o computer grafica. È un
-
Le madri non sono mai pigre. Ansia avrebbe dovuto prevalere anche sulla madre soprattutto avendo una figlia, anche se
-
molti attori famosi per una cagata mostruosa, peccato.
-
carino, tragicomico
-
che non vale la pena guardarlo, ovvio.
-
ma per piacere... di eric draven ce ne uno solo.. e non è lui (
-
all'inizio un po' lento ma se si ha un po' di pazienza tutto sommato è una storia interessante tinta di
-
Sperio sia fuggito
-
10 minuti il tempo di mollare sta pesantezza assurda
-
Una mattonata peggio di un calcio nelle palle. Un film sopravvalutato e premiato con tanti David...mah ... se avete
-
Una vera stupidaggine senza senso. Che spreco di pellicola mamma mia, arriva la fine che dici mah...
-
Ma dove hai visto che ti sembra un bel film dal trailer? È da The ring che non vedo più un bel film horror!!
-
bel thriller intricato al punto giusto.
-
Non saprei come definire un film così. Non dico che non mi è piaciuto ma all'inizio è un po' stomachevole poi
-
bel film catastrofico, fatto bene e con la giusta dose di tragicità. Recitato bene e mai scontato. voto 8
-
mah, aspettavo da un po' di vederlo qui. È stata una delusione, tanti attori famosi ma il film è lento da morire e
-
Uno dei film più inutili della storia.
-
nà schifezza
-
brutto che fa paura o non che vale la pena guardarlo?
-
E pensare che dal trailer sembrava interessante... Sono stufa di non trovare piu dei bei film horror!