Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
troppe scene buie o penombra un po' di luce in piu' avrebbe reso le scene piu' apprezzabili
-
uno dei piu brutti film i anni 2017 sono stati migliori per guardare film gia da 2020 fate schifo
-
ho aspettato 11 anni per vedere questo film beh ho fatto una scelta sbagliata ad aspettare così tanto. È un bel film
-
Il peggior fil horror che ho mai visto. Una ragazzata inguardabile e noioso. privo di colpi di scena
-
Imitazione brutta di final destination fatto male . film per ragazzi. di horror non ha nulla
-
Vero.. O la pigrizia ??? uniche mie emozioni
-
Ms un horror senza senso.......con um finale di m....
-
Te lo sconsiglio: è veramente brutto.
-
non vedo l'ora che sia qua per giuidicare e capire anche perché la madre non ha l'ansia. ^_^
-
se mai esistesse un demone non reciterebbe da ''prete' la chiesa non rappresenta piu'
-
molto interessante dai
-
una cagata pazzesca
-
Ma ne vale la pena com'è ??? I trailer oggi non sono molto affidabili !!!
-
Bei film complimenti
-
Bellissimo film
-
Bella storia..senza dubbio. Quelli a cui nn piace..bhe guardatevi i film dei supereroi.
-
storie per pochi appasionat i una di quelle senza capo ne coda ma a parere degli sceneggiatopri e registi interessante
-
Salve sarà un bel film!
-
I TIRANNI vengono esaltati per una storia di sopraffazioni e per questo che si e' andati di male in peggio
-
Nonostante la critica lo ha discretamente massacrato, il film merita anche se non lo definirei horror ma thriller
-
Beh anche se la qualita' non e' delle migliori per me e' davvero un bel film, ansia, emozione, fantascenza,
-
Film terribile, scartato!
-
si questo accade quando sono creati male
-
credo che tu non abbia idea di cosa ci sia fuori dalla tua stanza.. scusami per questo commento spassionato ma sono
-
Secondo me hanno mal interpretato il “vero “ titolo originale (inglese ) , perche non tratta della battaglia di Cassino
-
film strepitoso!
-
30 anni dopo esce fuori la brutta copia di final destination
-
Film per niente scontato, mi è piaciuto molto è da mani sudate per tutto il film...
-
bello, molto particolare lo consiglio agli amanti dei film strani
-
Bello, non il solito horror e anche la fine è particolare