Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Il film più stupido che abbai visto ultimamente, una porcheria
-
film pietoso, dalla storia alla recitazione
-
QUESTA SERIE E COME AVERE A DHE FARE CON PSCOPATICI STA BASTARDA DI AMANDA LA FANNO SOPRAVVIVERE SEMPRE MA X CHE COSA
-
Mi è piaciuto più del primo
-
Bello un po' crudele in alcune scene A me è piaciuto Un film diverso , non proprio horror
-
Quote: BINGOBONGO
-
e molto bello perche e molto seria di quanto penso e mi piaciono i suoi modi
-
Propaganda americana
-
Liam Neeson replica le vesti di un' altro attore famoso. Da attore di azione ad attore comico. Mah...
-
Una merda è dire poco.E' una merda woke, risultato di un Hollywood ormai in declino.
-
Sono perfettamente d'accordo con te. Anche quando seleziono film con il filtro poi dalla pagina successiva in poi
-
non male come soggetto , a me e' piaciuto , megan fox come sempre te lo fa' diventare duro come una pietra ,
-
C'è una buona suspence ma non si capisce ancora perchè, dopo aver spremuto i ragazzi ,poi li riducono in cenere.
-
Il nik name è correttissimo. Di certo sei africano visto che da come scrivi non conosci neppure un poco di italiano.
-
Trama banalissima, del tutto priva di originalità, attori senza spessore, carisma; stessa cosa per i personaggi, super
-
Quote: OdioSalvini
-
Tutto bene=?
-
Cortometraggio stupendo! Una poesia per il cuore e l'anima
-
salve si attende visione grazie
-
monnezza alla stato puro, una porcata sinistroide piena di woke e neri come se piovesse, superman ridotto a prendere
-
salve ragazzi e grazie di tutto siete grandi! a quando una versione decente? grazieeeeeee
-
Davvero bellissimo anche se un po' crudele in alcuni punti
-
Rapporto tra padre e figlia troppo complicato. Ambiente carcerario a sorpresa buonista e finale che completa la
-
Quote: devis
-
Grande, bello spoiler C(oglione)
-
Bellissimo, da vedere non vedo l'ora di capire cosa vuole fare Batista....in combutta con Angela probabilmente.
-
bellissimo
-
ma.... allora, leggo tanti giudizi negativi su questo film e non ne capisco il motivo. Ovviamente ci sono delle retcon,
-
Death of the cinema..... con film del genere penso che non sarà più necessario guardare nuovi film.... Fra questo, i
-
Alice in Borderland mi è piaciuta molto. È una serie piena di azione e suspense. La storia è interessante e i