Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Bellissimo ...????
-
OTTIMO, CAST PERFETTO, ECCETTO PER IL PERSONAGGIO DI SAEKO. L'ATTUALIZZAzione del racconto spostato in avanti di
-
Non ho parole per descrivere il nulla cosmico di questo film totalmente VUOTO !!!! perfetto per la nuova generazione
-
Io l'ho trovato noioso.
-
film aprezzato. CHIAMARLO HORROR è ECCESSIVO
-
Molto bello, scorre che è una meraviglia, certo deve piacere il genere fantascienza, la Lopez aempre bravissima. Grazie!
-
T'ha pagato la Lopez pe sta leccata ingiustificata? Di sto film si salvano solo gli effetti cg, a malapena.
-
E' il tipico film che guardi più che cultura che per una reale ricerca di jumpscare. E' un classico, i ritmi di
-
Una PURGA allucinante!
-
Idea molto carina ma ahimè il film fa uno switch imbarazzante, se inizialmente ti prende, finisce per farti ridere,
-
Ma che dire..è sempre più presente il tema sui diritti dell A.I..davvero?!? Veramente vogliamo parlare di questo?Anche
-
Idea fighissima, a tratti fighissimo. Ma poi ti svegli e non lo è.
-
Non aspettatelo con tanta impazienza perché non ne vale la pena. Film di quelli prevedibilissimi, cose viste e riviste
-
Che pattumiera. Incomprensibile come abbia ricevuto tanta attenzione per essere una schifezza di dimensioni titaniche
-
Bello, J.Lo strepitosa, a parte qualche piccola incongruenza la storia è buona coinvolgente, non annoia e gli effetti
-
Allora: film parecchio particolare, e mi è piaciuto. Qualche jumpscare carino è presente, anche se secondo me quello
-
Poteva essere peggio: di per sé film carino, ti riesce a mettere tensione e la storia si sviluppa in maniera curiosa,
-
La sprutracchiola patecchiola un poco. La memere sirmina arrusa, ma a sticchio sta messa bene. Lo consiglio amminchia e
-
Delusione. Delusione.delusione. film senza nulla da raccontare Delusione. Risparmiate tempo e guardate oltre
-
non mi è dispiaciuto. al di là di questa ormai noiosa e ripetitiva voglia di far rivivere anni purtroppo passati e che
-
Film da vomito! Basta, smettetela di mettere film horror che non sono manco horror! Fa schifo! Basta!
-
Film terribile! Fa schifo! Quote: Antonio
-
Film terribile! Fa schifo! Una cippa Film orribile
-
Quanto è bona la barrera
-
bellissimo, grazie
-
Avete presente un film che non solo è fatto male, la storia fa acqua da tutte le parti e la credibilità della stessa
-
bellissimo , grazie
-
che figata ho visto solo l inizio 2 minuti mu ha riportato in dietro di 30 anni
-
che finaccia......
-
Film molto bello e coinvolgente