Ultimi commenti (21.836)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Film visto! Noiosissimo meglio il primo Fa cagare
-
film a tratti interessante ma poi ti accorgi che è una merda ps il tipo si trancia la gola da solo per un tik tok, che
-
Dal trailer sembrava bello, ma non mi è piaciuto, troppo noioso, e ambientato in epoca antica e ancora peggio.
-
Oltre a essere il solito ritrito clichè del gruppo di giovani che va in vacanza e si ritrova in un situazione horror,
-
Senza un trama, senza un senso logico, una stupidata pazzesca, condita dalla solita moda LGBT del momento. Non buttate
-
Quanto mi sta sul c* l'attore
-
Minuto 49:21, un bell'Easter Egg :D
-
Veramente è un prequel incentrato sulla madre di Damien ed è il MIGLIORE della saga. Prima di parlare abbiate la
-
GHOSTBUSTERS: Il tizio che ogni tanto parla e dice parole come "cazzo" o starnutisce e canta la sigla è
-
Un film senza senso dall'inizio alla fine, senza ne capo ne coda. Orribile. Evitate
-
done very well, gives the 'idea of who governs us.
-
ennesimo film rifatto con una bambina invece che un bambino ennesimo film rifatto e cambiato sesso al protagonista
-
Gran coglionata L'unica cosa bella di questo film sono le maschere
-
Non mi piace una stella
-
film indubbiamente noioso e piuttosto stupido
-
A me invece è piaciuto, un film molto leggero e divertente, consigliato!
-
No, no, inguardabile, stranoiosissimo! Voto 1 Pessima qualità del video, come sempre ripreso al cinema, dove dovrebbe
-
Terribile film
-
Chi trova questo film brutto non capisce assolutamente niente.
-
Terribile! Non sanno piu che inventarsi
-
unico..semplice e profondo..colonne sonore azzeccatissime..e tu in che modo sei?
-
bello bellissimo mi piace
-
Mamma mia che scandalo...
-
Non ci sono parole. Davvero ECCELLENTE
-
Bel film ci sarà un sequel se ho capito bene ?
-
Film da evitare assolutamente...non perdete tempo inutilmente,non ne vale la pena
-
Questo si che è un film !!
-
ottimo film
-
I thunderman erano il mio cartone preferito e ora lo sono ancora di più
-
Strepitoso !!!!!