Ultimi commenti (21.836)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
che tristezza
-
audio pessimo.peccato
-
Ma mi chiedo prima di darlo in onda non lo guardano loro? È una vergogna per l'Italia e per quei poveri attori cani
-
A me il film è piaciuto tantissimo. Peccato per quel logo a rompere le scatole in primo piano.
-
Bello o brutto Dune 2 , non merita quel logo invadente perpetuo a schermo.
-
A me mi è piaciuto il film dei thunderman ma perché non c'era il figlio di dottor colosso A me è piaciuto tanto il
-
Mi piacciono i film di avventura Re leone e il mio Uilm preferito anche quelli di avventura e horror
-
Da amante di Statham film che si lascia vedere ma che a mio avviso rasenta davvero il ridicolo della serie neanche con
-
Ma ceda sta merd
-
Bruttissimo Avete rovinato il posto dei commenti,ma che diavolo avete combinato?
-
No, non è un nazista. Faceva solo video in cui paragonava gli immigrati agli scarafaggi e gli sparava, mentre prendeva
-
La propaganda occidentale ha brasato le menti più deboli, e basta vedere le risposte idiote a questo tuo messaggio.
-
e ti è andata bene che non vivi in Russia
-
film dalla sceneggiatura imbarazzante
-
Questo ultimo Hunger Games forse è il più brutto di tutta la serie, veramente pessimo.
-
More beautiful movie Bellissimo film
-
Un film abbastanza carino tutto sommato, un peccato che abbia floppato
-
Taci, che è meglio. Navalny non era un nazista, ma al massimo un nazionalista come tanti russi, che portava però avanti
-
Guarda la pensavo proprio come te, il primo non mi è piaciuto per niente, sono andato al cinema solo perché la mia
-
questa è propaganda dei governi filoamericani europei schierati contro la russia, dove la menzogna è verità a tal
-
error si capisce già dal trailer
-
lo visto alle 23:23 uau
-
Film godibile
-
error Film ,noia totale.
-
bel film, peccato per il finale triste
-
bello come i primi 2 , per chi è appassionato del genere lo consiglio , un po corta come trama ....7/10
-
Film di merda.
-
gia lo acclamano ma dopo aver visto il primo non lo trovo cosi come lo acclamano il film dell'anno
-
Pieno di sospensione
-
Bel film attori geniali