Ultimi commenti (21.836)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Film migliore dell’universo Io lo amo❤️❤️❤️
-
Bellissimo 10 su 10?
-
NON GUARDATELO, è un insulto al vero attack on titan
-
un bel film ...........................................
-
E bellissimo
-
herbert ballerina non me lo ricordavo cosi
-
Bellissimo! Quasi quanto quello col bradipo assassino...
-
Acclamato dalla critica solo perchè riguarda l'olocausto di per se il film è davvero noioso, fatta eccezione per
-
La scena più bella il dialogo col veterano tedesco, interpretato dall'attore che fa il comandante di U-boot 96, e
-
Non mi è piaciuto
-
?Che merda!
-
L'ho sconsiglio fa letteralmente cagare Fa letteralmente pena l'ho sconsiglio Film inutile Pessimo film
-
film di merda
-
troppo ineteressante
-
Film l'offio!!!!!!!!!!
-
Capisco molto bene l'attuale decadenza del cinema italiano, ma qui si esagera. Raramente ho visto un film così
-
Terribile film! Un orsacchiotto cosi carino! che paura puo fare?! Pessima qualità del film, sarà stato ripreso al
-
Film classico americano azione e qualche colpo di scena… Si fa guardare ma niente di che
-
Molto bello, peccato per il finale
-
Film brutto secondo me trama non azzeccata, non stupisce
-
Film particolare, bella la trama ma alla fine lascia poco e niente.
-
Film stupendooo
-
bel film, lo consiglio
-
Buon film. Non lo definirei un capolavoro. Davvero ben recitato
-
Questo si che è un cactus ? di film! Geniale
-
il lato poliziesco è alquanto banale e scontato…..quello romance è 50 sfumature di grigio in salsa turca….cestinato
-
Non mi e piaciuto
-
Un film di una bellezza rara. Davvero uno dei piu' sottovalutati della storia del cinema Thriller poliziesco.
-
un film che riecheggia tempi memorabili
-
film e merd, 4/10 sconsiglio la visione