Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Complimenti gran bel film in tutto... Mia figlia mi consiglia sempre bene... Fantastico!
-
ok guarda film
-
Qua si commentano film. Vai altrove con la tua malattia mentale.
-
sempre interessante
-
una monnezza woke per la new generationhh!!!!11111hhh orribile hanno rovinato anche superman
-
Brutissimo e maledettamente noioso. Niente a che fare con la serie originle. In questo Squid Game i produttori
-
Quote: SocetyInFlame
-
se non riesci ancora a scrivere in italiano e senza offendere forse la cosa migliore è che non scrivi
-
Filmone, da amante DC a me è piaciuto moltissimo. Chi commenta negativo in TV guarda l isola dei famosi e spazzatura
-
ma il senso di spoilerare la fine? bah
-
La merda più totale, Chi dice che questo film è bello è un andicappato Pensavo peggio, pensavo avessero fatto un
-
Non mi ha colpito. L'espressione dell'attrice è sempre la stessa.
-
Un'offesa a chi muore davvero in guerra in questo momento. Un'americanata senza pudore. Se questo è il cinema
-
Non male. Mi aspettavo di peggio. Recitazione discreta.
-
Che schifezza...passate oltre
-
molto bello.
-
Quote: Gin
-
e buono e solo che non ti piace molto
-
a malapena raggiunge la suffucienza. se ci saranno sequel , spero in qualcosa di mooolto meglio
-
fantastico
-
da fan di superman e della DC universe, mi hanno sdegnato con questa schifezza di parodia di superman
-
Tutti sti incel che commentano che il film è una schifezza non hanno letto neanche mezzo fumetto di superman, ma per
-
Stupendo! Modo migliore per celebrare il passaggio ... non esiste!
-
vi prego questa serie è bellissima,i miei attori preferiti e anche come personaggi sono lee jung jae e lee byung
-
great and amazing love it
-
Mi ha tenuto in ansia e con un magone fino alla fine ...cose di vita passate... Non c'è altro da dire: BELLISSIMO
-
Potevano fare di meglio
-
Nn c'è la faranno mai sono troppo assetati di sesso ?
-
16 10 1969 Domenico!
-
Bel film,,, ma manca il finale, per tanto così...