Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Quando avrai patito 1/1000000 di quello che patirono nella realtà quelli dei convogli, allora potrai parlare. Fino ad
-
Bellissimo
-
Bellissimo
-
Bellissimo
-
film banale, la storia incomincia bene ma poi si perde. Ho fatto fatica a stare sveglio.
-
Na' merda
-
ORRENDO!senza senso ed inconcludente.
-
Mortalmente noioso. Ormai questa saga è morta e sepolta. Fino al 2 era buona, ma poi la discesa. Dovrebbero smetterla
-
Serie stupenda Attori bravissimi
-
Quote: Name
-
attenzione signore e signori al critico cinematografico della nostra era, ah no sei un coglione montato che recensisce
-
Si ma fai pace con il cervello, mettetevi d'accordo almeno
-
Quote: mirko
-
se vuoi l "amore" guarda qualche romanzo del cazzo, fortuna che qui c è ne poco, si è salvata a stento sta
-
skibidi toilet, skibidi sigms, sigma boy, tralalero trallala
-
Che capolavoro!!
-
bello per dormire e spaventoso per le 2 ore da sopportare
-
Non mi piace come hanno trasformato il personaggio di mercoledì, da ragazzina psicopatica (come nel fil anni 90) a
-
Quote: Alessandro
-
Ma vai a lavorare
-
Film mediocre , azioni discrete ma dialoghi imbarazznti e sceneggiatura caotica . Il solito Wahlberg che Markeggia un
-
Parecchia azione ma dialoghi e situazioni al limite dell'idiozia. Wahlberg si sta specializzando in film scemi.
-
Molto bello grazie per il milionesimo file caricato !! p.s. è il primo commento che lascio su un sito streaming da bo
-
imbarazzante
-
Film molto carino. Potete mettere anche il film Dear Zoe sempre con Sadie Sink?
-
Quote: Benito
-
Molto divertente sparatutto da mozzafiato spero nel 3
-
Chissene della trama amorosa lol
-
IL FASCISMO ERA ED E' SOLO MERDA, E MERDA SONO I FASCISTI ! VERGOGNATEVI CO..., ADESSO CHE LA "MERDONI"
-
Bellissimo film entusiasmante