Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
quando ho visto questo film direi che mi ha fatto accapponare la pelle
-
Ho visto di peggio eh...però mi aspettavo di più da questo film?
-
Che due palle di film!
-
LURIDO IGNORANTE
-
Ha perfettamente ragione. Non se ne può più di quelle ridicolaggini. Ma per piacere...
-
Quali sarebbero questi poteri occulti, altrimenti chiamati poteri forti, ma neanche così mai nominati ? Questo film,
-
non male,abbastanza pauroso,lo consiglio
-
Vero, è un po' come se avessero fatto quasi tutto e non sappiano più cosa inventare, e allora vai con effetti
-
Mia Goth , visto anche il rapporto con Le Beuff , ama proprio l'orrido , spero in un prossimo porno però uno di
-
Nathalie Emmanuel, NOTO CON PIACERE CHE SEGUE LE ORME PULENTI E SBIANCANTI DI MICHEAL JAKSON !!!! Ormai di nero ci
-
MHA .... la lesione al cervello dello sceneggiatore , possibile che non sia stata diagnosticata cioè' TAC ,
-
Film stupido e inutile!
-
Spettacolo! Il film lascia chiaramente trapelare il messaggio che da 60 anni a questa parte i grandi poteri occulti
-
A me e piaciuto tanto lo visto due volte non e vero che fa schifo ...da vedere
-
Garance Marillier è fregna ella rumpf no
-
Una noia esasperante!
-
il signore non ha capito che è un film, quindi quella di lei è una parte e non il suo vero carattere
-
Parte abbastanza bene (anche se hanno rotto con sti film su serial killer ambientati negli anni 70/80....esistono pure
-
Un film bellissimo, da non perdere.
-
manco lo guardo per sogno
-
film pessimo, trama assurda, il protagonista fà ciò che vuole dato che circondato da idioti...
-
È il terzo film di una trilogia, lo stesso personaggio...
-
Quelli che dicono che è un bel film forse hanno 15 anni perché non hanno mai visto un bel film horror degli anni 70/80
-
visto e rivisto Donne che hanno fatto la storia
-
Infatti si chiama Michal no Michael
-
Da mettere in galera i produttori
-
devi essere un genio per non aver capito che i 3 film di cui parli fanno parte di una trilogia
-
Ciao il film mi piace tanto
-
una schifezza
-
Bravo, sei uno dei pochissimi che sa che i germanici, non solo tedeschi, anche scandinavi, insieme, costituiscono