Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Film fatto bene e ben recitato. Ma sembra poco verosimile la storia. Una ragazza assolutamente normale che viene
-
OK , That's good That's good
-
Quote: Me
-
Anche io
-
Peccato che la serie debba finire cosi...
-
nella realta era un nero il killer. nella serie invece un bianco nella realta il killer era nero. nella serie invece
-
Quote: lory
-
Non è vero, non è ispirata a nessun caso reale, è una storia totalmente inventata per parlare di vari temi, dalla
-
Grazie per l'arrivo di questo film,lo aspettavo.
-
finalmente un sito dove si possono vedere film senza mettere la propria carta di credito!!! Figo! ah per favore
-
un po' lenta ma bella. "ci sono solo tre cose piu' infinite dell'universo: la stupidità,il marciume,e
-
interessante
-
Quote: luca
-
che merda di film, buttato via 1h poi ho chiuso sto schifo la merda piu assoluta
-
Molto bello vedere film
-
Bellissimo film. Grazie
-
Quote: melsca
-
Non farla passare come la verità, perchè è solo la tua opinione. Non tutto ciò che diventa mainstream è sopravvalutato,
-
che americanata.....
-
niente,ormai commentare e discutere come persone civili di film e non di razze/gender/sex taste è diventata
-
Quote: Jhonwhick
-
Secondo me non conosci manco la storia dei fumetti, Poi Tanos non Tanus. Perchè parlate e vi riempite la bocca di
-
Ma Che schifo!!!!! non sono rieuscita neanche a vederlo fino in fondo!!!!!!! e vois date 5 stelle!!!! ma andate a
-
che merda porcodio il film piu lento, noioso e senza senso che abbiamo mai visto ma vaccagre, una merda unica dio boia
-
MOLTO PESSIMO ???? Torna a scuola, va'...
-
Quote: Francesco
-
chai ragione anche te
-
Come ogni prodotto "sull'onda", si è rivelato inflazionato e sopravvalutato. Le prime due puntate erano
-
La cosa più noiosa, sconclusionata, scocciante, piatta e insensata che abbia mai visto nella mia vita. Come sia
-
Io lo trovato davvero bello è un film e Disney ed è parecchio cantato ma a me è piaciuto