Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
grazie allo staff come sempre, aspettiamo una versione migliore senza sottotitoli
-
pura spazzatura come tutto cio che sforna netflix... il film inizia a 1 ora e 28 minuti
-
very interesting
-
Sempre la solita solfa...le stesse frasi che dovrebbero far piacere a sentirle, ma sono sempre le stesse o quasi.
-
Film fatto veramente bene. Il protagonista riesce a trasferire allo spettatore un vero dolore e amore per le sue
-
Per mia opinione sicuramente il libro o la storia eh stata scritta in maniera dignitosa ma l'interpretazione del
-
Unica riflessione sul film è capire eventualmente di quale sostanza si sia fattala brava Demi prima di firmare il
-
Bay, bel sito
-
Film stupendo amo la stregoneria e penso che questo rappresenti la vera mentalità di allora ....
-
Si è vero, l'audio ha qualche problemino, ma non è quello il vero problema di questo film-
-
Bellissimo. Ironia e trama molto originale. Il coniglietto..è terrorizzante. E' lo stesso del primo film del
-
Peccato l’inizio mi stava piacendo voto 6
-
Al secondo episodio non riuscivo a capire se stessi guardando scemo+scemo o una serie tv drammatica
-
Fosse stato segnalato SUB ITA forse non lo avrei nai scaricato o avrei aspettato la versione in Italiano!!!! Se fosse
-
Ma questo è pure un film. Definirlo di serie Z è poco.!!!
-
questo film e una cacata....
-
ORRENDO trama pessima recitazione pessima il resto peggio
-
Film sopravvalutato, immeritevole dei cinque oscar ricevuti. Attori sopra la sufficienza. Di film così c'è pieno da
-
Si vede e si sente molto bene , a prescindere dalla pochezza del film. Comunque grazie allo staff di alta definizione .
-
COME SI VEDE?è GIA LA MASSIMA VERSIONE O ASPETTANDO, MIGLIORERA'?
-
Tratta la storia di Ulisse che al ritorno dei suoi viaggi affronta...
-
Un capolavoro, magistrale. film bellissimo..
-
A parte le reazioni a volte un po' tropo cretine ad una simile catastrofe l'idea era buona. ma hanno rovinato l
-
Tanto tanto noioso
-
Un Gerald Butler fuori forma in un film che non ha nulla per poterlo definire di azione. Leggerino , direi quasi
-
Grazie di esserci
-
Quote: pino
-
ma... non si chiamava Nessuno...????
-
dio merchandise
-
Fim su una ballerina erotica (mignotta) russa e il rampollo (figlio di papà) di un oligarca (mafioso) russo.