Ultimi commenti (21.840)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
la solita americanata inguardabile.... inguardabile, la solita spazzatura americana
-
Una miniserie che si guarda con piacere, anche se a mio giudizio, quando si traspone un romanzo, le strutture primarie
-
Film sciocco, fatto male, interpretato peggio
-
Puoi dirlo forte! Tutto quel casino da parte della strega, per alla fine far diventare la moglie lesbica e impiccarsi.
-
Questo film a mio parere è migliore dell' esorcista calt prima versione. Riguardo a questa di versione dei fatti il
-
Molto carino! Originale! Consiglio!!!
-
mi piace vedere il film Bell cinema
-
Non c'entra niente con Poe, andrebbero incarcerati i produttori e i loro complici. Ma le occulte conseguenze di
-
Concordo con il commento precedente. OK rimodernare un personaggio, ma ci sono dei limiti da rispettare ( e mi
-
BEl film come tutti quelli di checco ....
-
Luca Medici un fuoriclasse della semplicità. Li azzecca tuutti!!!
-
carino, ma niente di che, ha perso il tocco... molto prevedibile, infatti anticipavo ogni scena... la moglie lo
-
a parte qualche trashata assurda,buon thriller... tutto buono fino al colpo di scena finale assurdo e poco credibile.
-
5 stelle perche è l'unica serie ad avere vox?✌️
-
Io personalme lo trovo molto bello,intrigante e avvincente, si viene trasportati in una realtà magica particolare non
-
la storia e' valida forse il protagonista doveva lasciare a casa il cinepanettone e orientaesi verso la commedia
-
A me the owl house mi piace moltissimo
-
Ho visto una scena del fil su ig, pensavo fosse meglio. Troppo lungo e lento in certi spezzoni. Non male alcune
-
Come tutti i film di Luca Medici piangi e ridi veramente azzeccato
-
Che bel film !! Finalmente azione dall inizio alla fine . Top
-
Il Pentium 2 e il modem da 56k, quanti ricordi :) bel film!
-
Visto, si fa per dire, a casa di amici, era un esperimento. Dopo un quarto d'ora, a grande richiesta dei presenti,
-
Potevano fare di meglio Niente di che nn era nulla di speciale
-
Film surreale mancano gli extracomunitari A dormire sotto i portici o per strada i barboni gli spacciatori i
-
Mai avrei pensato di parteggiare per i tedeschi anche se contro i russi qua, ma in chiave anti USA visto lo scempio che
-
Niente di speciale
-
È bello il film con 2 comici eccezionali Film eccezionale con 2 comici bravissimi
-
Bello e divertente
-
Very good stallone
-
Pessimo film. Non dal punto di vista tecnico, anzi ben riuscito, ma dal punto di vista della trama. Vengono meno i