Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Qualcuno allora non ha capito nulla guardando questa serie
-
Mah..alla fine di questo film non capisco la necessità della scena dello stupro. Brody è bravo ma , è sembrato un Oscar
-
....guardate quello del 1986, poi guardate questo.... a paragone è un film buonista per bambini, tutti amici, tutti
-
Che Filmone, sottovalutato
-
Bella, da consigliare.
-
Molto bello e pieno di sentimenti
-
Top horror serie tv grazie !
-
che merda il predator Woke
-
Tutti i pecoroni di Gunn lo reputano un grande film. Si sono lasciati condizionare dagli effetti speciali. Tra
-
Bello. Davvero fico!
-
bel film e bella la saga...merita
-
Spazzatura woke
-
film godibilissimo fino alla fine... a sorpesa....
-
da vedere assolutamente.... filmone
-
film a dir poco disturbante.... finalmente un horror di serie A.... da vedere
-
bel film ti tiene in apprensione sempre
-
la serie più bella del mondo
-
bellissimo, veramente top, pero' sa un po di marvel ormai
-
Bello, a me è piaciuto molto!!
-
voto 6, budget spropositato e la CGI non è al livello giusto. lois insopportabile, personaggi secondari trooppo
-
Fantastico! La tipa che mette i proiettili 5.56 nel forno o, meglio ancora, li scalda con il cannello per la crema
-
Uno zero assoluto!
-
La foresta e peggio
-
BELL SEQUEL LO ADORO GRANDE LIAM NEESON
-
Non ho mai visto il cartone di bambi, ma ora penso di capire quando mi dicevano che era emozionante, così tanto da
-
ti pigli per il culo da solo perchè di "woke" non ha nulla, talmente sfruttato sto termine (oltre a non
-
Bellissimo bellissimo mi è piaciuto molto
-
OTTIMO OTTIMO BUONO
-
horror??? ma stanno scherzando?
-
Ufff... solita storia trita e ritrita, sceriffo ammazzasette contro tutti i cattivi, a me sembra una storia gia vista.