Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Bello e avvincente. Molte immagini sono di repertorio e riguardano gli incendi che spesso colpiscono la California
-
una cacata pazzesca
-
I MIEI COMPLIMENTI a chi e' riuscito a seguirlo fino alla fine serve una enorme forza di volonta
-
Un ritratto biografico della piu grande pop star di questo mondo
-
Senza offesa, ma tu di film non capisci proprio nulla. Cerca di leggere tra le righe e dare un senso a quello che hai
-
non ci ho capito un tubo! c'era o non c'era il fratello che sarebbe morto in un incendio in carcere?
-
Quando avrai patito 1/1000000 di quello che patirono nella realtà quelli dei convogli, allora potrai parlare. Fino ad
-
film banale, la storia incomincia bene ma poi si perde. Ho fatto fatica a stare sveglio.
-
Na' merda
-
ORRENDO!senza senso ed inconcludente.
-
Mortalmente noioso. Ormai questa saga è morta e sepolta. Fino al 2 era buona, ma poi la discesa. Dovrebbero smetterla
-
Serie stupenda Attori bravissimi
-
se vuoi l "amore" guarda qualche romanzo del cazzo, fortuna che qui c è ne poco, si è salvata a stento sta
-
bello per dormire e spaventoso per le 2 ore da sopportare
-
Non mi piace come hanno trasformato il personaggio di mercoledì, da ragazzina psicopatica (come nel fil anni 90) a
-
Film mediocre , azioni discrete ma dialoghi imbarazznti e sceneggiatura caotica . Il solito Wahlberg che Markeggia un
-
Parecchia azione ma dialoghi e situazioni al limite dell'idiozia. Wahlberg si sta specializzando in film scemi.
-
Molto divertente sparatutto da mozzafiato spero nel 3
-
Chissene della trama amorosa lol
-
IL FASCISMO ERA ED E' SOLO MERDA, E MERDA SONO I FASCISTI ! VERGOGNATEVI CO..., ADESSO CHE LA "MERDONI"
-
Bellissimo film entusiasmante
-
E' molto vero che nel live action non era il massimo, ritorniamo nel cartone animato è più realistico
-
Veramente divertente che bel film
-
Absolute Cinema.
-
questo film racchiude la comicità del personaggio, allo stesso tempo è la triste storia di un figlio che non ha mai
-
che film de mierd
-
Hai capito la zietta, tutto sommato mi è piaciuto . Buona visione ???
-
Solo i primi 2 episodi dopo decolla
-
Divertente..si..ma anche un po' una cavolats
-
Adrenalina e Divertimento senza tregua allo stato puro, per certi versi (a mio avviso) molto più bello del primo...dato