Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
Biggest Heist Ever: la più grande rapina di sempre - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.
-
ci sta che: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. se parte bene puo fare il suo.
-
Win or Lose a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo metterei in lista mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
non partirei prevenuto, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. da serata normale, non da evento.
-
non lo vedo impossibile, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. da serata normale, non da evento.
-
non sembra malaccio Step Up 3D lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido, me lo tengo nei forse
-
senza hype Miracoli a Natale non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
a scatola chiusa: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
messo cosi, a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. da serata normale, non da evento.
-
non lo butterei: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; dipende proprio dal mood.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non credo piaccia a tutti.
-
lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
senza farla lunga: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. magari mi sorprende.
-
Neumatt: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non mi prende al cento per cento.
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
da guardare easy io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, senza aspettarmi il filmone
-
Daughters: io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. dipende proprio dal mood.
-
non grido al miracolo, a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. se parte bene puo fare il suo.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
non lo vedo impossibile, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. a volte mi basta quello.
-
senza hype Helgoland 513 mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, se parte bene puo fare il suo
-
a naso, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. a volte mi basta quello.
-
L’aggiusta-cuori mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.