Ultimi commenti (21.840)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Gia con quella voce fa venire i nervi
-
"Fast&Futurius", ovvero come prendere un'idea originale e snaturarla. Messo così se ne poteva anche
-
Che film stupendo ricco d'azione
-
Più adrenalina, più nostalgia e decisamente più Eggo: benvenuti in Stranger Things 5!
-
Io dico SEMPLICEMENTE che a 75 anni... Con questa serie TV di Tulsa King sei riuscito per l'ennesima volta a
-
Grande Soavi! Bel film.
-
Davvero molto bello ricco d'azione
-
Mamma che cagata Cagata pazzesca
-
Fatto bene, e beninterpretato, da vedere
-
Effetti speciali grandiosi ma un Predator come si deve non fa a capoccella con il mostro dei mostri . La mano
-
A House of Dynamite vuole colpire, ma finisce per travolgere senza dire davvero qualcosa di nuovo. Il finale è un pugno
-
film osceno, hanno rovinato la trama del gioco stravolgendola, con un finale orribile e un andamento così caotico.
-
"La Cosa" spaziale. Chi ha lavorato a questo film guarda troppi film e ha poca fantasia. Ciò premesso, la
-
Che dire, Arnold Schwarzenegger è tutta un'altra cosa... ormai si va avanti a remake adattati al cinema di oggi,
-
Bel film anche se troppo montato, ma lui e' pur sempre Mr. Robot no?.......:)
-
ben fatto ma gli effetti lo riconducono apertamente ad un film giocattolo di predator non ha nulla storia piacevole
-
Perché ci sono donne protagoniste di una storia? Di conseguenza Biancaneve è Woke?
-
mi sono fracassato le p... film noioso, brutti attori.
-
Delusione.....
-
Orribile !!!!!
-
Maaa..na versione di predador molto soft..deludente non rispetta la saga ne le aspettative!
-
grande Sly Riesce ad interpretare il ruolo di Gangester in modo eccellente
-
Bello, grande trio di attori, Di Caprio idealista, fattone, incasinato, Penn fantastico come fascistone sbirro,
-
Ma è Predator ??? Il cammuffamento non lo usa mai, la visione termica si vede poco, le armi sembrano quelle di Mamma ho
-
Bella serie, adrenalina pura e niente falsi buonismi, un killer è un killer ! Consiglio anche il film originale,Il
-
Bellissimo ?. Parte 2 lo faranno spero anche se dopo 13 anni dalla uscita di questo film
-
E' solo una merda di propaganda Wooke
-
Che meraviglia bellissimo
-
La serie, pur essendo un pò lenta nella narrazione (tratto distintivo di altri prodotti britannici), si segue
-
Finalmente un signor film ottimo bravi gli attori