Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
A me è piaciuta molto questa serie.. spero che il cinema italiano arrivi una volta a questo livello di professionalità
-
Film bruttissimo, mi sono piaciuti i primi due della serie e un po' di meno il terzo, questo potevano anche evitare
-
film appassionante, molto pieno di azione e soprattutto con una storia ben scritta
-
Ciao il film è interessante
-
Devo dire carino come horror sinceramente, la vecchia e molto inquietante e poi in realta molte scene non le ho capite
-
E carino finale sopravvalutato
-
Che noia, ma a chi può interessare questa roba?
-
Visto a casa di amici. Belin, che vaccata! La solita americanata,e pensare che una volta col cinema ci sapevano fare, e
-
Che film di m....... Uno peggio di questo non lo potevano fare
-
Io veramente non capisco i produttori di questi sequel fallimentari, cacciare denaro per produrre prevedibile monnezza!
-
il film è chiarissimo, forse sei tu che non hai alcun tipo di intuizione cinematografica
-
CHE PALLE CHE SEI!!!!!! commento ad alto contenuto di frustrazione e fanatismo. è solo una SERIE gioia, nel caso non te
-
film molto bello.(soprattutto la protagonista)-lo guardato solo per quello.scherzo film consigliato???
-
BRUTTISSIMO
-
Dal tuo commento si deduce che vivi nel 3000...comunque la serie è carina, ha un po' svecchiato il format con buone
-
bel filmetto,Derrikson ha stile,e sa come trasmettere ansia.ma il killer qui è solo gigionesco,e un po' pirla.
-
Che stronzata !!! Proprio un'americanata all'ennesima potenza, adatta a idioti zoticoni che pensano di essere i
-
bel giallo ma meritava una miniserie a puntate,come meritavano di affogare i passeggeri (p)vipponi . grande Keira come
-
buon film di serie b,chi vuole poesia e arte alla Eggers voli altrove. discreto
-
come disse richard benson ma voi mi state pigliando per il cul0 visto al cinema 11 ottobre non è come quello legacy
-
Bellissimo film .Bravissimi tutti attori . Il Regista *****
-
Film stupendo e ben fatto. Lui si rivela sempre un attore pazzesco.
-
remake dimenticabile come l'ottanta per cento dei remake odierni,se non fosse quel finale DA DENUNCIA. canceled.
-
bello e divertente. variazione azzeccatissima UP
-
La trasposizione di un romanzo così 'peculiare' è senza dubbio un'impresa non da poco, ed è difficile
-
film carino però solo perchè ora è tema attuale - anche se chi segue geopolitica è sempre stato attuale - però sul
-
Molto bella e divertente. Giusta suspence e avvincente. Bio qui sopra non capisce un tubo. Non dategli retta.
-
Bel film del cazzo
-
splendida pure questa quinta stagione finale(pare). non adatta agli Smarties lol
-
transumanesimo LOOOOOOOOL nuovo vocabolo,per i fascistoidi e pseudo tali.