Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Io il coniglietto non l'ho visto però carino, non troppo impegnativo. Consigliato da vedere con tutta la famiglia.
-
questo si che e un bel film horror ????
-
allora, seconda stagione molto deludente... non capisco perché ci si stato un tale calo della scrittura... i
-
Uno dei film, se così di può definire, più insulsi che abbia mai visto. Cage oramai recita......, per modo di dire,
-
bhé, cosa dire? davvero bellissimo per adesso, speriamo proseguano così. 8/10
-
ai mai visuto soto i russi per capire cosa si prova io ho visuto la fame e ho visto gente perche hanno fato 10 ani di
-
Aspetta di vedere la serie "Alien pianeta Terra".. E scoprirai che non cè limite al peggio. Devastante!
-
Morale del film non lo dirò perché sarebbe spoiler.. un bel film veramente.
-
è una merda ma e sempre meglio di superman
-
E' uno dei film meno riusciti del buon Neeson. Si intravede Katmandu, l'Everest e qulcos'altro ma il resto
-
la diseducatica e volgare sex commedia it ha raschiato il fondo e piu' in basso non si puo ancora oggi 24 h le tv
-
Il film non lho visto ma il libro lho letto 2 volte e per me è il più bello di tutti i tempi.
-
Un bel film ma è troppo complesso per l'audience odierna
-
Invece proprio con questa eccentrica autoironia che il film si salva.
-
Sarà pure scritto su esperienze reali, ma questo film è una palla noiosissima
-
Come voto direi una via di mezzo ne troppo bello ne troppo brutto
-
•Un bel Film
-
No, mi spiace, ci ho provato. Più di 40 minuti e non sono riuscito ad andare oltre. Come è stato già detto, il film
-
[quote=Simona]Bello davvero ma come dicono i commenti precedenti non ha nulla a che vedere con i primi film Mamma mia
-
Tutti i commenti di odio sono stati scritti da verginelli che pensano di essere uomini alfa... Superman riflette la
-
veramente un bel film da vedere
-
bello davvero fatto molto bene realismo e spettacolo peccato che fatto da chi gestisce la f1 nel film celebra un tipo
-
con tutto il rispetto, loro si sono impegnati per fare il film, ma soprattutto non l'hanno fatto loro, ma la regia,
-
E meraviglioso non vedo l'ora che esca la terza stagione
-
Film demenziale, una caga....ta pazzesca
-
Monotono e noioso, pessima trama
-
comunque final destination, matrix e the truman show sono molto collegati fra di loro.
-
Appassionato di fantascienza ,a me è piaciuto molto. Finale a sorpresa.
-
siete unici come questo film
-
Se era un po' meno comico era perfetto ...