Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni; mi ispira il giusto.
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. a volte mi basta quello.
-
non lo butterei: non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi, poi si vede.
-
Silicon Valley mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
Larissa: l'altro volto di Anitta mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
da guardare easy Merlí. Sapere Aude non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
Hellbound - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
a scatola chiusa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; dipende proprio dal mood.
-
American Manhunt: Osama bin Laden mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve; nel mood giusto puo funzionare.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
a occhio Blue Jeans non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
lo metterei in lista mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
senza hype La bambina segreta lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, a volte mi basta quello
-
간이역: non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. magari mi sorprende.
-
mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non sembra malaccio Rustin lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, a volte mi basta quello
-
mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non mi prende al cento per cento.
-
Sev Arkadaş: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. magari mi sorprende.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
senza farla lunga: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.