Ultimi commenti (21.840)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Un bel film, non mi è dispiaciuto. È molto bello, come il film precedente. Ci sono momenti interessanti e la storia
-
Inquietante ma realistico IA e' tra noi
-
Una serie tv meravigliosa che senza paura e ne vergogna dico che in alcune scene mi ha toccatto cosi tanto da farmi
-
Vero, propaganda lesbo che inquina inutilmente la trama… Vince Gilligan o pagava dazio o non gli davano la serie
-
Primo punto per dare un opinione così avrai visto tutte le serie, e se le hai viste allora si hai bisogno della 104
-
Mitico Schwarzy !!! Classico film anni '80, Arnold in gran forma dopo Terminator e Predator. Film duro, violento,
-
Film orribile.
-
Bello, ma non bellissimo. ✂︎✪⚒︎
-
Credimi non deve essere come il primo ma deve essere ambientato nei giorni nostri, quello è lo scoop! E pure la verità
-
è proprio vero... il cinema italiano si fa proprio riconoscere, ma non abbiniamolo a belle storie che le rovinano!
-
Film da 6.6 com'è stato scritto forse qualcosa in meno
-
Ma serve la 104 per seguire una serie tanto girata male, con una trama pessima e piena di buchi, che riprende pari pari
-
Madonna che pesante
-
E perchè mai dovrebbe? Le bestemmie sono utili, sono una pacata e serena critica a Dio per spronarlo a fare di meglio,
-
Serie abbastanza coinvolgente e serrata, nonostante ben otto episodi. Certo, secondo me occorre tralasciare un paio di
-
Bellissimo come del resto tutti i film di questa saga Bellissimo come del resto tutti gli altri film di questa saga
-
tieni per te le bestemie
-
Che meraviglia davvero bellissimo e pieno di sentimenti
-
Che è fragile il singolo uomo quanto l'intera umanità, e che quindi è importante godere di ogni singolo istante che
-
Patetico coacervo, goffo e malfatto.
-
che comenti fuori luogo,ora capisco lenorigini dei clan dei predator.bel film ben fatto
-
una sola parola. Meraviglioso
-
grande film anche se ancora non l ho visto perchè mi chiedi un fottuto commento
-
Una storia davvero bella
-
E' stato fatto 100 volte, eppure è diverso dalle altre versioni, bello.
-
se e concesso criticare critico propaganda?
-
Un film meraviglioso. Per pochi eletti aggiungerei.
-
non si capisce la trama del film , molto cervellotico direi , alla fine pensi ..ma che voleva dire questo film?
-
Stupefacente.
-
Se per te il culo è noioso... :D Scherzi a parte è un film che va capito e inserito nel suo contesto del 1999, fu una