Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Ma oddio ha vinto il sundance ci sarà un motivo. chiaro essendo uno slasher può non piacere, basta non guardarlo
-
si, ma a testa in giù
-
non il solito horror, piacevole!
-
Il senso dell’intero Film a mio parere è invece un altro: la sconsideratezza nell’uccidere per piacere e non per
-
Film carino, sull'amore per la musica e il beffardo della vita. Film carino. L'amore per la musica e il
-
c'è poco da dire...davvero stupendo, Mikey Madison drammatica, ma mai senza esagerare. Oscar meritato, e sarei
-
X passare una serata è Ok Nice not a bad movie vote 6
-
okbb is a beatiful film Una cagata pazzesca
-
Questo film è un flop in partenza, in America c' è un detto: "go woke go broke", ossia fai un film in cui
-
Bel film. Me lo rivedo volentieri. Peccato solo che senza sottotitoli si perde gran parte della trama.
-
Mi piace tantissimo, molto più dell originale. Lo avrò visto e rivisto una decina di volte in due giorni!
-
Come un regista possa accettare e girare una sceneggiatura del genere è assurdo. Macelleria di corpi oltre ogni
-
il film di per se non è male, ma sono tutti uguali. Visto (e apprezzato) il primo, gli altri sono delle copie meno
-
Reacher io direi che è uno tra i primi esseri veramente ma veramente cazzuto un vero treno spaventosamente abile nell
-
Non c'è bisogno di essere razzista per comprendere che la cultura woke ha influenzato i cast e le case
-
dimentichi che e' un film, non un documentario
-
D'altronde noi dobbiamo sopportare la tua esistenza, tu tranquillamente puoi tollerare quella del pugile
-
Sta per li elimin benito tutti questi La devono abbozzare che sto obrobrio di politically corect sui film! Sono dei
-
Un film semplicemente geniale nel suo surrealismo. Non guardatelo come un film di azione ma come un viaggio
-
Come si vede che mancano le idee
-
Bella serie, mi è piaciuta ... ah, comunque, quelli con gli stivaloni ce l'hanno piccolo.
-
carino come horror
-
Molto inquietante, finale senza senso, il regista alla fine si è incartato non sapeva più come uscirne ;) Molto
-
Sono andata al cinema a vederlo e non vedo l'ora che esca in streaming per riascoltare le bellissime canzoni. Ne
-
Potevano chiamare la serie l'ottavo nano: Penzolo
-
Film ben interpretato dal personaggio principale in un ruolo ributtante e criminale. Ormai gli sceneggiatori superano
-
E' guardabile, ma nulla di eccezionale.
-
bello, mi è piaciuto molto Napoli - New York. Messaggio nel film che tutti dovrebbero capire
-
Non male considerando che si tratta di una serie Netflix
-
E da vedere e rivedere sempre stupendo