Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Pessimo film. Chalamet credo sia uno degli attori più pompati di questa generazione: lo reputo personalmente un
-
leggere i vari commenti che son stati postati è veramente raccapriciante, nel 21 secolo esistono ancora dei poveri
-
Proprio non ce la fanno a far liberare i campi di concentramento dai sovietici
-
Mammamia che brutto film
-
È bello vedere questo film di merda a gratis! Non mollare perché un giorno arriverai ai livelli di Daniele Luttazzi
-
Sceneggiatura agghiacciante. Miseria e pazzia umana ai massimi livelli. Implicitamente il film spiega il perchè la
-
Almeno prima cercavano un buon marito, per reagire al femminismo stiamo peggiorando...
-
Regà se sta serie vi fa schifo che ci fate qui? Andate a guardare la roba che piace a voi tipo "Red Land" o
-
Siamo di fronte a un film talmente scadente che riesce a infrangere ogni aspettativa di mediocrità, scavando con
-
Niente rape, tranne quelle che ha in testa mr cromosoma
-
Ma n'fatti che studi archivistica per guadagnare il RISPETTO PER LE DONNE , vai a Dubai e fai la t......ia per un
-
Il primo Alien è un capolavoro
-
Film per pochi, di difficile o nulla comprensione per chi non è abituato a pensare in modo riflessivo, questo tipo di
-
Non so se l'avete notato, ma i dialoghi sono in coreano ... vorrà dire che ripasserò di qui alla fine del corso di
-
Fa schifo a u cazz
-
In realtà la corazzata Potemkin è un gran film.... si vede dal commento l'ignoranza tipicamente italiana in fatti
-
indovinello : quale è la piazza più bella d'Italia?...piazza Loreto naturalmente !!!!!
-
stereotipo: idea od opinione precostituita, anteriore alla diretta conoscenza di determinati fatti o persone, fondata
-
Io direi basta con questi sottoprodotti alla moda. Questo film non lo ricorderà nessuno. Un'accozzaglia di
-
[quote=Me]E molto bello. Perfetto per chi vuole godersi un bel film, o chi si annoia. Trama coinvolgente e bella. Ti
-
Se guardassi un film in lingua originale e capissi quello che dicono ti accorgeresti che è tutta un altra cosa: primo,
-
Uno dei film più brutti che abbia mai visto nella mia vita. Se questa è il.tipo di "comicità" che piace alle
-
E come da copione il vero bastando è quello che sembra una vittima. . Al solito Nicolas Cage non si perde di
-
Non avevo mai visto un film senza alcun dialogo, tutto sommato guardabile..
-
Risposta: Matteotti sara' stato anche un agitatore, ma fu ucciso per le sue idee, ed e' anche grazie a gente
-
Ma falla finita. Torna a guardare Twilights.
-
Un mostro di film spettacolare
-
Atmosfera e regia bellissimo, ma la trama noiosa. Nel complesso molto noioso come film. Voto 6.
-
Ottima serie, fatta molto bene attori top
-
Dall'inizio dei primi dialoghi ci rinuncio. In Italia abbiamo i migliori doppiatori al mondo e attori che invece