Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Oh, che profondità di pensiero! Che argomentazione raffinata! Un capolavoro di dialettica da manuale... E poi parlano
-
Secondo me ti mangiano cervello vuoi fare il critico ma secondo me sei fuori cosa c.........o centra la lingua
-
Bellissimo film che ho rivisto su FaceTime con il mio ragazzo. ❤️
-
Menomale che ci sono persone che non si lasciano imbrogliare dalla riscrittura storica della sinistra !!! Benito e
-
Angelo Duro grandissimo. Ho apprezzato da morire le citazioni da Taxi Driver, assolutamente sublimi i primi piani
-
Una cosa da VOMITO...non mi ricordo una cagata simile. Se davvero è campione di incassi ,c'è qualcosa che non
-
Mamma mia oddio che scempio ma dov'è finito il classico vero lupo mannaro tutto peloso e orrorifico questo è la
-
Signor Benito, ha scordato di dire prima di tutto: "Viva l'Italia!" È straordinario come la narrazione
-
volevo fare un commento al vetriolo perchè pur apprezzando Angelo Duro come attore satirico e comico noir ho trovato
-
Film bruttissimo mi sono addormentata due volte, peccato speravo in qualcosa di carino almeno
-
Ma come si può scrivere una sceneggiatura di questo tipo. Ah dimenticavo gli americani oltre ad essere guerrafondai
-
Io di film brutti ne ho visti... Questo addirittura è ORRENDO!!!!!!
-
Visto a casa di amici, mi ricorda una certa corazzata di fantozziana memoria ... Visto a csa di amici, mi ricorda una
-
il film riguarda la leggenda di ulisse
-
non si prendono in giro le persone che sono state abandonate
-
mamma che stronzata ..... un imbecille che recita anche male voto 2
-
Basato sulla biografia Dylan Goes Electric! di Elijah Wald, il film ripercorre i primi anni della carriera di Bob Dylan
-
Gli ebrei, quello stesso popolo che subì un genocidio 80 anni fa, lo riserva da ben 95 anni, dal 1929 a oggi, a un
-
Nonostante sia campano l'audio lascia un po' a desiderare. E questo difetto impedisce di capire come mai il
-
Esattamente, vale anche purtroppo x noi napoletani e via dicendo, peccato però perché sia noi napoletani che siciliani
-
Registrato al cinema, qualità bassa... Logo strano che gira per tutto il film.
-
Da vedere assolutamente. Film fatto bene con attori/e straordinari . Commovente.
-
Semplicemente in Italia non sanno più cos'è la fantascienza......non hanno i mezzi nè la voglia di investire
-
Troppo facile prendersela con i deboli: gli obesi, i genitori, le donne ingenue, ecc. Aveva iniziato bene con alcune
-
mai visto film più stuipido, insulso e "di mmerda" di questo. Un'ora e mezza di vita buttati inutilmente
-
Recitazione pessima , storia un po' povera .... ho fatto fatica a finirlo , peccato
-
Dal nome mi aspettavo tutt'altro ....!!!! ( sapete i fori .....nei bagni )
-
Tipico bot autotradotto
-
Difficile tenere un ritmo serrato in assenza di dialoghi ma devo dire che il regista ci riesce molto bene anche se
-
puerile senza nessun significato