Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
lo proverei non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce.
-
a sensazione non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
a scatola chiusa: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
Dare to Defy mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
Scanners: non so se fa per me, pero non lo scarto. magari mi sorprende.
-
900 giorni senza Anabel - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
mi sa di titolo da notte tarda; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. non partirei prevenuto.
-
Overlord: non so se fa per me, pero non lo scarto. non mi prende al cento per cento.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve; nel mood giusto puo funzionare.
-
a occhio io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, me lo tengo nei forse
-
Blonde: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. mi ispira il giusto.
-
serata presa bene lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
Possessions - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
Ogni giorno - non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta, da mettere in lista.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; magari mi sorprende.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non credo piaccia a tutti.
-
lo metterei in lista mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
senza hype Echi mortali mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
The Last Word mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
S1m0ne mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Green Border - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
a occhio mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, da serata normale, non da evento