Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Si può dire.... una merda?
-
Perché in Italia i doppiatori vengono pagati in patate e carote e ci meritiamo di vedere le Cose con i sottotitoli
-
Storia incredibile da ogni punto di vista. Un ragazzo paraplegico accettato in competizioni con ragazzi normali .e
-
Uno dei peggiori film degli ultimi anni, e visto che i film stanno divenendo sempre più stupidi e mal fatti, questo
-
Film carino divertente !!!!!!
-
Film eccessivamente concentrato solo su due protagonisti. Poco avvincente..
-
magnifico, speciale, intrigante, sensazionale, meritevole di essere seguito
-
unq cagata pazzesca film orribile, per non parlare delle scene
-
Serie ben concepita sia sotto il profilo dello storyteller che sul montaggio e sceneggiatura.
-
Esperienza incredibile
-
che popolo vile, da 40 milioni di fascisti a 40 milioni di fasulli anti fascisti e falsi partigiani e una città
-
Film di una mediocrità unica. Recitazione e sceneggiatura di serie Z.
-
Il film l ho criticato perchè l avevo già visto molto prima che fosse caricato quì in lingua originale ( e quelli che
-
A me la seria sta piacendo. Scenografia e recitazione incredibili. Il significato, osservato sotto una lente, non
-
ci vuole coraggio a criticare eggers. cmq aspetto la versione hd, cosi' e' inguardabile.
-
Bello leggere dei titolati critici di film espertisimi... sapete riconoscere la mano destra dalla sinistra? A me è
-
Quando questa classe dirigente ci farà ripiombare di nuovo nella guerra, nella morte, nella malattia, e nella
-
Abbasso l'ignoranza
-
dai molto carino...almeno un pò di leggerezza ognt tanto ci vuole.
-
bemben tg dice che e bellissimo
-
Film consigliato a donne vedove e uomini incerti
-
Funziona molto bene,lo adoro
-
Ottima interpretazione, degna di un cast di venditori di brigidini.
-
Ma come mai gli attori italiani sanno solo recitare e non interpretare naturalmente un personaggio ? Questo è il motivo
-
Film carino... anche se pruttino
-
Molto bello e interessante
-
E molto bello. Perfetto per chi vuole godersi un bel film, o chi si annoia. Trama coinvolgente e bella. Ti tiene sulle
-
Ottimo, bello. Stupendo essendo gratis.
-
Bello anzi bellissimo Bello bellissimo è proprio quello di qui avevo bisogno
-
basura de pelicula