Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
I gusti sono gusti, per carità. Il film può sicuramente piacere. Ma lui a recitare è davvero un cane...
-
Bel film horror... merita
-
Serie favolosa da non perdere, ma da vedere due volte per capirla bene perchè molto difficile da seguire , questi balzi
-
Grande Angelo film stupendo continua così mi fai morire. Spero di vederne un altro, non ascoltare sti altri sc*** che
-
Visivamente è molto bello e la natura pestilenziale è decisamente ben portata in scena. La scenografie e la fotografia
-
Dejaveux? DejaVU. Miseria, se non sapete le lingue non parlatele solo per fare i "sofisticati"
-
carino,anche se avevo intuito il finale
-
Bel film, tutto sommato mi è piaciuto, do ragione ad alcuni di voi leggendo i commenti comunque mi è piaciuto quindi
-
Un capolavoro , ma la ffine ti spezza...
-
io mi perdo da un tot in poi
-
lo amo innamorata la mia droga e quando sto male basta cge guardo qualche episodio e sto bene
-
Quasi completamente d'accordo. E' vero che in Italia facciamo film di merda e questo non si capisce come faccia
-
ne ho viste di cagate ma questa le supera tutte voto 3
-
non male, guardabile!
-
ero carico di aspettative ma volevo illudermi, perchè il mondo del cinema continui a farli è un vero mistero!
-
Scrive un critico cinefilo(? più cinofilo) che la destra ha trovato il suo comico. Ha ragione, come i fascisti fa
-
A voler essere buoni storia grottesca e orrenda. Recitazione discreta.
-
Solo in italia si poteva fare una porcata del genere XD cacata italiana
-
Questo film è un capolavoro per l'argomento trattato genitori e figli. Quanti figli dovrebbero trattare i genitori
-
Film stupido. Meglio che continui a fare quello che fa in teatro finché ha seguito. Non è ne irriverente, ne
-
Riesco a capire perché è troppo difficile adesso
-
C è di meglio in giro...film al limite della demenzq
-
fallo te vediamo come viene.....
-
I romani erano molto più aperti alla sessualità dei nostri contemporanei (di te con la tua propaganda neopuritana
-
Mi piace spero che continui
-
Bello,finale inaspettato
-
Che aborto di film! 1/10
-
Comunque è un film Sony, non è della Marvel. Marvel non c'entra nulla con la produzione di questo film. Infatti
-
Bello mi è piaciuto un casino nel finale. Una figata, si!
-
Molto bello Se questo film è campione d'incassi, è la prova che questo paese è finito!! Forse il film più di merda