Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Daverro molto bello complimenti
-
Veramente bello
-
Non solo genderfluid ma anche gay. Facevamo le famose sagre del sesso al posto del natale. Leggi la storia
-
PER FORZA ... E' UN ROMANZO DELLA META' DELL'800 DI DUMAS IL FILM DEVE RICALCARLA SE NO SAREBBE UN ALTRO
-
interpretazione penosa, trama retorica e ridicola
-
Ricalca la storia di un precedente film
-
Come si fa ad assegnare un punteggio di 6.1 a questo film è un mistero. E' da 3. Lo stesso De Sia non è
-
Funziona bene
-
É molto bello questa serie
-
Un angoscia incredibile. L'ho visto ieri e ci penso ancora. Terribile in senso buono. Ben fatto. Ma storia
-
moooolto inferiore al primo. Si ripete moltissimo con scene troppo banali, lui che si spoglia, poi la tocca. Ragazzi ,
-
Un bel film, merita di essere visto per i esatti motivi per il quale è stato creato.
-
CULPA TUYA è u film fantastico con una fine un po' malinconica ma bella però se dovessi scegliere tra il primo e il
-
Per essere un film indiano devo dire che è fatto bene. Adrenalinico al punto giusto, non scontato. Per fan di Jason
-
Film di azione? Direi più che altro una boiata pazzesca. Ma dove li girano questi film.
-
bello close Perché la qualità va provata
-
Livello bassissimo dei film inseriti da ormai mesi. Pochi film dei festival di cinema, tutte produzioni spazzatura
-
i film è una merda ciao
-
Il vero insulto è che in cento anni non siete riusciti a evolvere e liberarvi dalla piaga mafiosa ma ne andate anche
-
Interessante.....8
-
Ma che è ? Un manifesto animalista ? La caccia è una nobile attività ( ok quella al leone non piace neanche a me )che
-
Già che ha dovuto mantenere la parola VEDOVA sull'etichetta , fa capire che portava solo avanti il lavoro del
-
Dubito che un falso esaudisca preghiere ..
-
Non è malvagio , si fa vedere e non annoia, anche se ha nel suo complesso un ritmo lento. Da guardare senza troppe
-
Davvero miseri e insignificanti! Racconti per ragazzini, non fanno paura, sono...
-
Di una noia mortale, come il primo!
-
Fa schifo!
-
Film bruttissimo!
-
Bello mi è piaciuto un po di ironia fantasy e azione poi the rock e un grande Attore bel film di natale buon natale
-
Mi piacque Bello il richiamo di quando lui è in ospedale..mi pare...insomma si vede sullo schermo della sua camera il