Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Concordo con Paolo, mi sono sentito molto stimolato
-
Non capisco perché gli mettono sempre voti altissimi. Devo leggere i commenti x sapere che un film fa c….e! Grazie x il
-
ah ah ah fantastico non c'è neanche una sola cosa vera in quello che hai detto! I libri di storia li hai usati per
-
...l'unico finale possibile!
-
Una cagata pazzesca prodotta ad uso e consumo dei decerebrati che leggono la Repubblica o La Stampa. Sul piano
-
Solita mondezza italiota
-
John Cena? Non male come idea!
-
Buono per farti venire il mal di testa.
-
Approvo le tue parole
-
Inutilmente pretenzioso (del resto è Eggers). Molto meglio il Nosferatu di Herzog.
-
Qualcuno mi spieghi il senso di questo film.
-
Bellissimo...sconvolgente...la fine poi...stupendo
-
una schifezza. dimostra come lui, assieme all´ormai tramontato Bruce, sia caduto molto in basso. Una noia mortale
-
Dopo aver visto il film e soprattutto il finale, non so se questo sia un thriller notevole o, come disse il rag.
-
Solito film di serie B. Interpretazione mediocre senza trasmettere nessuna suspence.
-
Il messaggio sarebbe "le certezze uccidono il futuro"? Condivisibile con chi? L'unico killer del futuro è
-
Niente di che...ormai i n li hanno voluti inglobare nel nostro mondo di bianchi....per giunta nei film A mio parere
-
montaggio e regia da thriller, mai un momento di noia. magistrale la Rossellini che se pur in un ruolo secondario ha
-
Film molto valido sotto l'aspetto emotivo!
-
Triste, molto triste... è rotto della vita reale. bello, sono momenti in cui sfugge anche qualche lacrima.
-
mussolini e vittorio emanuele di savoia gli ominicchi piu vigliacchi che siano mai stati partoriti dall italia intera
-
Hanno toppato alla grande, lady Gaga non so chi ha scelto di metterla, patetica attrice, poi tutte queste canzoni,
-
sconsigliato? cosa consiglieresti, la casa nella prateria? dai su...
-
..un film assai improbabile, in-credibile, non senso. Perché si buttano così i soldi che c'è gente che ha bisogno?
-
E ora dopo un pugile ermafrodita nello sport il cinema ci propone un ermafrodita a capo della chiesa. Oltre ogni
-
Film di tendenza woke. Lo sceneggiatore e regista propongono una storia incestuosa tra fratellastri e non contenti
-
Poteva venire decisamente meglio. Lungo per niente.
-
Film di merda con tutto rispetto per la merda che se non altro concima mentre questo film puzza solo, ritirati che è
-
L’idea che il Fascismo sia stato un tradimento di un ideale è una semplificazione superficiale che dimostra solo
-
Mi sono bastati i primi 7 minuti per capire che tipo di film fosse. Sicuramente divertente per qualcuno, purtroppo da