Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Film stupendo amo la stregoneria e penso che questo rappresenti la vera mentalità di allora ....
-
Si è vero, l'audio ha qualche problemino, ma non è quello il vero problema di questo film-
-
Bellissimo. Ironia e trama molto originale. Il coniglietto..è terrorizzante. E' lo stesso del primo film del
-
Peccato l’inizio mi stava piacendo voto 6
-
Al secondo episodio non riuscivo a capire se stessi guardando scemo+scemo o una serie tv drammatica
-
Ma questo è pure un film. Definirlo di serie Z è poco.!!!
-
questo film e una cacata....
-
ORRENDO trama pessima recitazione pessima il resto peggio
-
Film sopravvalutato, immeritevole dei cinque oscar ricevuti. Attori sopra la sufficienza. Di film così c'è pieno da
-
Tratta la storia di Ulisse che al ritorno dei suoi viaggi affronta...
-
Un capolavoro, magistrale. film bellissimo..
-
A parte le reazioni a volte un po' tropo cretine ad una simile catastrofe l'idea era buona. ma hanno rovinato l
-
Tanto tanto noioso
-
Un Gerald Butler fuori forma in un film che non ha nulla per poterlo definire di azione. Leggerino , direi quasi
-
ma... non si chiamava Nessuno...????
-
Fim su una ballerina erotica (mignotta) russa e il rampollo (figlio di papà) di un oligarca (mafioso) russo.
-
Davvero una cagata galactica,sono davvero deluso rivogliamo il vero captanAmerica fil obbrobrio film orrendo rivoglio
-
Mi è piaciuto. Buona idea.
-
Questo si che e' un Film, lei meravigliosa. Al di sopra di ogni morale o Giudizio! Avrei solo accorciato la ricerca
-
Mah. Film senza capo ne' coda. Teorie astruse senza senso.
-
No, non mi ha particolarmente colpito.
-
film con una recitazione ottima....vi chiedo solo un pò meno pesantezza...tante scene potevano nn esserci....ma 2 ore
-
Forse non una volta la gente non commentava così perché non facevano la Sirenetta nera, cap America nero non
-
VITA l'italia REPUBBLICANA....!!!!! Come dice un canto dell'est:" soffia il vento e arriva la
-
Questa serie è molto bella non vedo l'ora che esce il seguito ?
-
Sembra la versione porno di Pretty Woman e se ci pensi questo film è finito agli oscar
-
Bellissimo. veramente bellissimo.
-
Non male per chi ama lo slasher stile Jason whoores. Un venerdi 13 con un bel po di splatterone. Niente di
-
Hugh Grant grande.....assolutamente da vedere per gli amanti del genere e per chi voglia avere una cruda visione di ciò
-
Indubbiamente bello ed interessante.